Salve,
ATTENZIONE se abiti in un locale sprovvisto di abitabilita' e con detinazione d'uso magazzino, sgombero, deposito garage, cantina... sei ABUSIVO al 100%
Se ci abiti abusivamente, in caso di sopralluogo di forze dell'ordine Carabinieri, vigili, polizia,ASL,vigli del fuoco ecc... ci sarà una denuncia per cambio di destinazione d'uso abusivo ad abitazione ...con conseguente sanzione e demolizione delle opere edilizie eventualmente realizzate, se e quando averrà un sopralluogo ci saranno dei mobili atti all'abitazione, una cucina allacciata, cioè se si capisce che non è un deposito/magazzino/sgombero/garage ma un'abitazione realizzata in locali che per la scarsa salubrita', illuminazione, ricambio d'aria non ne sono adatti
Detto cio' .... sta a te dimostrare che non ci abiti
quindi l'evidenza a tuo favore e' molto piu' credibile se tu nel deposito hai un'angolo con scrivania un frigobar e una macchinetta del caffe' , che sono attrezzature plausibili per il lavoro svolto (se ci dormi ABUSIVAMENTE molto OCCASIONALMENTE solo una brandina di quelle pieghevoli da campeggio puo' sparire velocemente)
Impossibile da sfuggire ad una sanzione se in bagno hai la vasca idromassaggio, il caldobagno con una serie di accapatoi firmati, hai allestito un vano notte con stufetta (PERICOLOSISSIMA) armadio 4stagioni letti con testiera in ferro battuto como' e specchi e hai una cucina con penisola dotata di lavastoviglie, frigocongelatore, forno, piano cottura a fuochi liberi (PERICOLOSISSIMI) ecc stabilmente allacciata alle forniture e scarichi e con una dotazione completa di stoviglie pulite e da lavare nel lavandino, derrate alimentari superiori allo snack del pomeriggio
per chi origlia alle ore piu' strane ... non esiste divieto di presenza persone in un deposito/magazzino/sgombero/garage in certi periodi o a certe ore della giornata/notte, ma attenzione la denuncia la puo' fare e tu il sopralluogo lo puoi ricevere a qualunque ora in qualunque momento
come ho gia' letto altrove..... "Stare con la morosa in un deposito con un letto, un tavolino e due birre non è un problema. Ma se si evince che è abitato allora il problema e' enorme" ... capisci a me ... meglio un'affittacamere (e qui mi faccio pubblicita')
Questo e' solo il mio parere in base alle mie esperienze ....attendiamo altri interventi suffragati da documentazione ....... saluti Marco