Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
E ti sembra giusto che sono 8 mesi che ho problemi di muffa e non li risolve?
Non mi pare che il problema muffa c'entri con il problema della discussione.
Sicuramente va risolto, ma prima va individuata la causa, che potrebbe anche essere la scarsa ventilazione dei locali, quindi dipendente da te.
E perché, visto che pago un bell'affitto ( 650€), della casa ne deve fare uso anche lui, sede legale senza spese, non la vedo una cosa corretta, perlomeno me lo poteva dire.
Lui non usa la casa, ripeto, non capisco davvero dove stia il problema.

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Lui non usa la casa, ripeto, non capisco davvero dove stia il problema.

Appare più come un pretesto per un rapporto non idilliaco (ben rari) con il locatore.

Quanto alla muffa ti do ragione.
Quanto alla "sede legale" a sua insaputa...non ha tutti i torti.
Deve forse patire il disturbo dell'eventuale arrivo di posta e/o corrieri ...ed il potenziale rischio qualora quella ditta venisse fatta oggetto di Decreto Ingiuntivo...vallo a spiegare cosa appartiene a lui e cosa al locatore (alias ditta) quando pretendono di pignorare a desta ed a manca.

Quantomeno doveva precisare in sede di contratto.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque sia un ufficiale giudiziario, in esecuzione contro il proprietario, non entra in casa mia se non mi viene notificato prima il provvedimento per conoscenza.

uva

Oggi è il mio Compleanno!
Proprietario Casa
Forse si riferice ad altra "discussione" dove lo invitavo a rispolverare il significato di "possesso"piuttosto che di "proprietà".

Grazie del chiarimento, @Dimaraz

Non entro nel merito delle argomentazioni di @Umberto GF circa l'utilità di chi e come si partecipa al Forum. Ma è meglio non confondere le risposte a discussioni diverse, altrimenti diventa difficile capire per chi come me non le legge tutte!

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Comunque sia un ufficiale giudiziario, in esecuzione contro il proprietario, non entra in casa mia se non mi viene notificato prima il provvedimento per conoscenza.

Concordo sulla "premessa"...ma non è quello il punto: in un modo o nell'altro l'Ufficiale entra...ed oltre al "disturbo" per l'accesso si dovrà perdere tempo per dimostrare a chi appartiene cosa.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto