Ma allora, ti è arrivata o no una raccomandata a.r.? Dai che sono curioso!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Tu ti sei permesso e ne avevi la facoltà....Io mi sono permesso...anche... Essendo scritti a macchina... mi sembravano errori veniali e li ho analizzati... diverso sarebbe se fossero stati scritti a mano...Abbiamo visto ben altri strafalcioni su propit...ed io personalmente non sono mai intervenuto, anche quando si rischiavaChiedo scusa ai "neolaureati" in ITALIANO se mi sono permesso evidenziare alcuni errori di scrittura; vorrei sapere - comunque - da quiproquo se la sua terminologia consiste in "tv tt bn,pp" o in una frase di senso compiuto, leggibile ed intelligibile. Purtroppo sono stato educato alla corretta scrittura della lingua del paese in cui sono nato ed in cui mi trovo, purtroppo anche a forza di bacchettate sulle mani: di qui la mia esigenza di leggere delle frasi correttamente scritte. Forse, data la mia ormai non più giovane età, verrò considerato un "matusa", ma tant'è!
Credo che non sia rivolta a te questa nuova puntualizzazione di MagoMerlino...avendo parlato di membro attivo, e tu non lo sei, ero io evidentemente il destinatario... ma non ne sono certo e quindi prima di avventurarmi in un'altra risposta mi limito a dire che qui su Propit nessuno dà o non dà concessioni a chicchessia...tutti sono liberi di intervenire e non vi è nessuna differenza di grado, dovuta semplicemente alla "vetustà" partecipativa al sito. Per gli altri due punti: "vanagloria e scuse" gli chiedo di specificare meglio come, perchè e a chi dei due si riferisce. E già che ci sono preciso che io non sono un neolaureato in Italiano e quindi non impartisco lezioni di grammatica, tanto è vero che non sono mai, dico mai, intervenuto ainfatti è quel che ho fatto, signor mago, mi sono già scusata per gli errori. Mi sembra che Lei abbia sbagliato forum, tutte queste stupidaggini riguardo i miei errori ortografici non aiutano di certo fiodor 1 ad avere una risposta alla sua domanda. Distinti saluti
FradJACOno come tutti i superdotati spesso si adagia e diventa unOttima risposta, quiproquo. Posso solo dire che "a buon intenditor...!". E' comunque strano che, nonostante la tua sollecitazione, FradJACOno non sia intervenuto (sic!).
Gratis per sempre!