Slas998

Membro Attivo
Conduttore
no, no abbiamo tanto discusso e forse esagerato che alla fine tocca berci su e da buoni amici. Comunque dai, ci hai dato spunto per sceverare per bene un argomento piuttosto discusso ed un comportamento diffusissimo ma che può nascondere alcuni problemi, tutto qui.
Voglio dirti che le tue presunzioni di sanzioni civili e penali mi hanno fatto un po' preoccupare... figuriamoci poi ad una persona ignorante in materia come me...
 

romettor

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Guarda che alla fine non volevo farti preoccupare a vuoto. ho preferito essere un pò pessimista piuttosto che mandarti tranquillo e alla fine trovarti con qualche guaio. Quando poi ho trovato che la circolare del 2011 sdogana la faccenda sono stato contento di aver avuto torto. Sai è come un dottore che vede un sintomo che può o non può essere. C'è quello che ti dice vai tranquillo e poi ti trovi la malattia conclamata e c'è quello che indaga a fondo, poi se non c'è nulla tanto meglio. ho solo cercato di essere serio non volevo spaventare. Del resto vedrai che col nostro fisco c'è poco da scherzare e l'ottimismo non paga.....Buona prosecuzione ettore
 

Slas998

Membro Attivo
Conduttore
Guarda che alla fine non volevo farti preoccupare a vuoto. ho preferito essere un pò pessimista piuttosto che mandarti tranquillo e alla fine trovarti con qualche guaio. Quando poi ho trovato che la circolare del 2011 sdogana la faccenda sono stato contento di aver avuto torto. Sai è come un dottore che vede un sintomo che può o non può essere. C'è quello che ti dice vai tranquillo e poi ti trovi la malattia conclamata e c'è quello che indaga a fondo, poi se non c'è nulla tanto meglio. ho solo cercato di essere serio non volevo spaventare. Del resto vedrai che col nostro fisco c'è poco da scherzare e l'ottimismo non paga.....Buona prosecuzione ettore
Piu' che altro lo spavento e' scattato in riferimento alla tesi del sequestro del cc...
 

romettor

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Per quello sarà difficile e potrebbe riguardare ben altre operazioni. l'importante e che la donazone da papà sia chiara. Comunque caduto il segreto bancario l'AE mette le zampe ovunque e non ci si salva: ecco perchè i ricchi scappano appena possono mica per divertimento.....
 

Slas998

Membro Attivo
Conduttore
Per quello sarà difficile e potrebbe riguardare ben altre operazioni. l'importante e che la donazone da papà sia chiara. Comunque caduto il segreto bancario l'AE mette le zampe ovunque e non ci si salva: ecco perchè i ricchi scappano appena possono mica per divertimento.....
Gira e rigira per te non ci si salva....da cosa ancora non e' ben chiara.
 

romettor

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Stai tranquillo, il fatto è che ho qualche anno e contatti ravvicinati con l' l'AE. Sino a che non li assaggi e te lo auguro vivi meglio. Sul tema ti ho menzionato una cassazione, vuol dire che il malcapitato sotto vaglio dell' AE si è difeso anni ed anni ed a speso fior di soldi e salute proprio per cose simili. Tu hai una cifra, loro con le loro PRESUNZIONI etc. ti mettono sulla graticola. Del resto si pensi agli Studi di settore. Insomma, documenta bene il perchè ed il per come di quella cifra sul tuo conto perchè ti potrebbe esser chiesto. Non dico ti verrà chiesto sia ben chiaro, ti potrebbe. Questo implicherà un certo impegno difensivo da costoro. Saluti Ettore
 

Slas998

Membro Attivo
Conduttore
Stai tranquillo, il fatto è che ho qualche anno e contatti ravvicinati con l' l'AE. Sino a che non li assaggi e te lo auguro vivi meglio. Sul tema ti ho menzionato una cassazione, vuol dire che il malcapitato sotto vaglio dell' AE si è difeso anni ed anni ed a speso fior di soldi e salute proprio per cose simili. Tu hai una cifra, loro con le loro PRESUNZIONI etc. ti mettono sulla graticola. Del resto si pensi agli Studi di settore. Insomma, documenta bene il perchè ed il per come di quella cifra sul tuo
Stai tranquillo, il fatto è che ho qualche anno e contatti ravvicinati con l' l'AE. Sino a che non li assaggi e te lo auguro vivi meglio. Sul tema ti ho menzionato una cassazione, vuol dire che il malcapitato sotto vaglio dell' AE si è difeso anni ed anni ed a speso fior di soldi e salute proprio per cose simili. Tu hai una cifra, loro con le loro PRESUNZIONI etc. ti mettono sulla graticola. Del resto si pensi agli Studi di settore. Insomma, documenta bene il perchè ed il per come di quella cifra sul tuo conto perchè ti potrebbe esser chiesto. Non dico ti verrà chiesto sia ben chiaro, ti potrebbe. Questo implicherà un certo impegno difensivo da costoro. Saluti Ettore
Piu' limpido di un atto notarile scritto e registrato come prova della provenienza cosa ci puo' essere di piu'!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto