Si era quella l'idea originale ciascun fratello 1 piano (noi il solaio), l'altro fratello sta pensando se costruirsi la sua casa in una capanna vicino a noi (ma sempre il terreno proprieta del padre) quindi ciascuno ha il suo pezzo di torta..... pero... il problema e che 10 anni fa mio marito era precario, io appena arrivata in Italia e con la donazione nessuna banca ci ha conceso il mutuo quindi abbiamo dovuto che ricorrere a miei suoceri per il mutuo ed e questo il problema... non cè prova scritta che noi abbiamo pagato il mutuo, anche se dietro le quinte TUTTO lo abbiamo pagato noi... loro (i fratelli) sanno tutto quello che abbiamo passato e dico se LORO HANNO COSCIENZA, in teoria non dovrebbero mai opporsi alla donazione... MA... 10 anni fa, uno dei fratelli era un imprenditore, aveva la sua famiglia e villetta fuori, adesso è in fallimento, il matrimonio andato a rotoli ed ogni tanto viene qui a passare la notte... sempre ha elogiato il nostro appartamento... nostri nipoti (che l'età oscillano tra i 10 e 18 anni) sempre gli hanno piaciuto la nostra casa... e questo che ci fa pensare, 10 anni sono sucessi molte cose, tra 10 anni succederano ancora altre cose, chi impedisce che nel peggiore delle ipotesi questi nipoti che saranno maggioreni, in qualità di eredi di erede si oppongano alla donazione e vogliano la nostra casa o peggiore tra qualche mese proprio l'altro che a volte non sa a dove andare a dormire pensi che sarebbe buona idea andare contro di noi per avere un tetto sicuro.....
scusate che mi sono dilungata.....