Buongiorno. Ho avuto conferma dalla Vigilanza Edilizia che c'è stato un illecito nei lavori di ristrutturazione in un appartamento di cui sono comproprietaria ma non residente, fatto a mia insaputa. Praticamente è stata eliminata la porta a bascula del garage da cui si accedeva direttamente nell'appartamento per essere sostituita con finestra, creando così una nuova camera da letto. Peccato per gli altri comproprietari che non gli è andata liscia, in quanto su mia denuncia, si è scoperto che non esiste il cambio di destinazione d'uso, né la richiesta di mettere una finestra...Nella donazione con remunerazione con diritto di usufrutto di uno dei due comproprietari fatta all'altro (siamo in tre), è stata allegata la planimetria "falsa" dove risulta tutto a posto. Ora oltre la multa salata, hanno dovuto chiedere la sanatoria presentando la richiesta di variazione d'uso con tutto il necessario e conseguentemente tutte le spese che sono a loro carico (confermato dall'Ufficiale di Vigilanza Edilizia), ma io vorrei sapere se posso far annullare la donazione in quanto mendace per quanto riguarda i dati dell'immobile.... so che rifarebbero la donazione una volta che sarà tutto a posto, ma spenderanno altri soldini.... grazie a tutti per le risposte