U

User_29045

Ospite
Buongiorno Arianna, in realtà non manca il compenso notarile, ovvero sia deve essere sottinteso in tutto quanto ho scritto, perché la fattura emessa dal notaio contiene solo ed esclusivamente quelle voci, e in totale staccai un assegno postale da 8200 Euro.

Salentina

Nuovo Iscritto
Io ritorno ancora alla mia domanda,cosa e´più conveniente un atto di vendita o una permuta su un valore totale catastale di 180.000 € ?
Quanto saranno i costi ???? :soldi:

U

User_29045

Ospite
Io con un valore catastale dichiarato pari a 63.925 Euro ho speso 8200 Euro tondi tondi.

Facendo i conti a naso, a spanne, tu con il triplo della somma, spenderai circa 24000 Euro.

POTREI DIRE CAVOLATE, NON SONO UN LEGALE, UN NOTAIO O UN AVVOCATO, ma solo un Ingegnere Elettronico.

Opterei per la VENDITA, è molto meno soggetta a ricorsi. NO ASSOLUTO a donazioni o permute, a mio avviso, poi ovviamente questo bene immobile da 180.000 Euro è roba tua, quindi fai come ti pare ;)

valeria62

Nuovo Iscritto
sono nuova del sito anche io ho una casa in comproprietà con i miei fratelli e mia madre ora vorremmo dividere per ristrutturare ma ho visto che costa tantissimo tu per caso sai se facendo una permuta si deve pagare il notaio?
grazie

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità