lorenzo1973
Nuovo Iscritto
I miei zii senza figli mi chiamano per dirmi che vorrebbero darmi la loro casa, visto che io ho tre figli ed ho perso il lavoro gia da 15 mesi, loro mi dicono che visto che io sono l unico dei nipoti senza una casa di propieta e che gli altri grazie a dio stanno bene ed hanno un tetto sopra la testa decidono di volermi lasciare la casa, le cose sono un po complicate io ho un debito con l inps lo sto pagando mensilmente solo 7000 euro manca poco ed e estinto. la casa mio zio mi dice che se me la dona gli altri nipoti potrebbero opporsi in seguito allora vorrebbe fare un finta vendita ma io ho solo pochi soldi da parte e non so come fare la casa vale 200 mila euro ed io ho 15000 euro in un libretto per gli studi dei mie figli cosa posso fare assegni normali cosa posso fare ho da poco perso mio padre e questo e un dono del paradiso potrei avere una casa per i mie piccoli che consiglio mi potete dare l unica cosa che mio zio ha detto che finche vivra vorra l usufrutto per lui e la zia ed io sono pienamente d accordo ci mancherebbe anzi datemi un consigliooo perfavore