L'autostrada è un OGGETTO che ha determinati REQUISITI FONDAMENTALI per il suo uso
Vedi...come l'autostrada è uguale in tutto per tutto (nella sostanza) ad una normalissima strada asfaltata (regionale o comunale o anco privata) ma per specifico divieto tu non vi puoi circolare con determinati mezzi e financo a piedi...altresi il garage, seppur costituito da mattoni simi edificio se non in esso incluso, per analogo specifico divieto tu non vi depositi altro che la quantità di "mezzi a motore"previsti.
Se vuoi fare un uso alternativo non hai che da adeguarti alla Legge provvedendo ad un regolare cambio di destinazione d'uso.
Se il garage fosse sufficente mente ampio potresti anche suddividere (come norma prevede).
V'è da dire che alcuni "professionisti" indicano come il divieto di deposito riguardi unicamente le autorimesse di determinate dimensioni (quelle per le quali sia previsto il CPI) e non il singolo box privato.
Questione di lettura delle Leggi...ma a mio avviso sbagliano.
Vi sarebbe poi da distinguere se usando come deposito si eviti il parcamento del veicolo.
Posso solo suppore che i VVFF non avrebbero a ridire se vi sia legna al posto di 1 auto (per pari potere comunsitbile)...ma sollevino certamente obiezioni se oltre ai veicoli autorizzati vi sia ulteriore carico d'incendio. Già detto che se il box è previsto per 1 auto ...non puoi tenerci un bancale di pellet/legna ma nemmeno altri veicoli con serbatoio di carburante.