sempre 3 perché non si sa mai in che condizioni ti lasciano l'appartamento.
Avevo affittato a due persone fuori sede un appartamento ammobiliato, dopo due anni mi sono trovato due sedie della sala da pranzo rotte (una smontata e messa nello sgabuzzino e l'altra appoggiata ad un muro della sala con sopra delle scatole da asporto pizza) perché i due tizi ed i loro invitati si dondolavano sulle gambe posteriori delle sedie, una poltrona (chateau 'dax) con il bracciolo in legno divelto ed appoggiato instabilmente ( è caduto mentro controllavo lo stato della parte inferiore dei cuscini) tutte le porte, ed i loro stipiti, che si affacciavano sul corridoio principale con evidenti segni di calci dati con le scarpe (data la lunghezza del corridoio giocavano a pallone). Abbiamo litigato per più di mezora per trattenere 2 mensilità (1.800 euro): loro sostenevano che erano rotture dovute alla vetustà; così io ho chiamato il proprietario del piano di sotto (che mi tempestava di lamentele per i rumori e gli schiamazzi sopratutto dopo le ore 22) il quale ha raccontato tutto quello che sentiva nei due anni appena trascorsi. Solo così hanno accettato la restituzione di una mensilità.
P.S. I conduttori erano 27/28enni: uno impiegato dipendente della Bocconi di Milano ed un assistente borsista della medesima università.