salves

Membro Assiduo
Professionista
Sulla fusione siamo tutti daccordo?

Il problema è su diversa distribuzione, ristrutturazione, o cambio d'uso.

Poichè il cambio d'uso rientra nelle opere previste dalla ristrutturazione edilizia, e che in ogni caso quello che stai apportando è l'inserimento del manufatto scala e cambio d'uso del locale artigianale in locale sgombero penso senza ulteriori opere edili, per me metterei "fusione e cambio d'uso".

Ciao salves

Boss05

Membro Junior
Professionista
Sulla fusione siamo tutti daccordo?

Il problema è su diversa distribuzione, ristrutturazione, o cambio d'uso.

Poichè il cambio d'uso rientra nelle opere previste dalla ristrutturazione edilizia, e che in ogni caso quello che stai apportando è l'inserimento del manufatto scala e cambio d'uso del locale artigianale in locale sgombero penso senza ulteriori opere edili, per me metterei "fusione e cambio d'uso".

Ciao salves

Ciao salves,
Si, quello che io sto apportando è l'inserimento del manufatto scala e cambio d'uso del locale artigianale in locale di sgombero, però ci sono ulteriori opere edili. Il proprietario infatti nel locale seminterrato tira su dei muri per creare il vano scala vero e proprio e realizza altri tramezzi interni (sempre al seminterrato)

salves

Membro Assiduo
Professionista
Siamo sempre li il cambio d'uso può essere realizzato con opere edili o senza opere edili quindi secondo me ritorniamo a quanto suggerito prima.

Ciao salves

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità