Caro chiacchia, MASSIMO (buonanima) si chiamava TROISI e non Troise.Come diceva massimo Troise NON CI RESTA CHE PIANGERE
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Caro chiacchia, MASSIMO (buonanima) si chiamava TROISI e non Troise.Come diceva massimo Troise NON CI RESTA CHE PIANGERE
Come diceva massimo Troise NON CI RESTA CHE PIANGERE
Caro chiacchia, MASSIMO (buonanima) si chiamava TROISI e non Troise.
Ahi! sbagliare il cognome di Massimo Troisi da un napoletano doc non ce lo saremmo per niente aspettato...
Pensa un po' se si fosse chiamato "Massimo Del Pene"...!Io conoscevo un avvocato, si chiamava Massimo, non aveva clienti e non capiva perché. Si chiamava Massimo della Pena.
sei sicuro di questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Maschio_Angioinohe he he! vedete che noi Napoletani
Abbiamo l'abitudine di modificare i nomi ecc. come ( forse non tutti sanno ) il famoso castello Maschio Angioino in realtà si chiama Mastio Angioino
Io conoscevo un avvocato, si chiamava Massimo, non aveva clienti e non capiva perché. Si chiamava Massimo della Pena.
Toh, un emulo di adimecasa?l'unica cosa che mi chiedo sarà quella di giugno ho la via di mezzo di giugno+luglio+agosto+metà settembre?
Toh, un emulo di adimecasa?
Gratis per sempre!