salve a tutti, il mio quesito è il seguente:ho comprato il mio appartamento 7 anni fa,senza garage perche ha suo tempo fu distaccato e creato una unità immobiliare a parte;stiamo decidendo di partire con i lavori di manutenzione straordinaria,alla rampa dei garages ed all'atrio degli stessi" siti nel'sottosuolo".
nel contratto dell'appartamento appaiono solo: il giardino condominiale, il cortile condominiale vano scale ed ascensore,ed altre zone a pilotis.
mi è stato fatto presente che dovrò ugualmente pagare dette spese.
è giusto?c'è qualche riferimento in merito?
2° quesito, da poco ho avuto la possibilità di comprare anche il garage che era stato distaccato,ovviamente è un'unita imm. a parte regolarmente censito al catasto,io sto dicendo che le spese relative ai lavori per i, sottosuolo e rampa dei garage dovrò pagarli in base ai millesimi del garage.
sbaglio io?
grazie per la collaborazione.
nel contratto dell'appartamento appaiono solo: il giardino condominiale, il cortile condominiale vano scale ed ascensore,ed altre zone a pilotis.
mi è stato fatto presente che dovrò ugualmente pagare dette spese.
è giusto?c'è qualche riferimento in merito?
2° quesito, da poco ho avuto la possibilità di comprare anche il garage che era stato distaccato,ovviamente è un'unita imm. a parte regolarmente censito al catasto,io sto dicendo che le spese relative ai lavori per i, sottosuolo e rampa dei garage dovrò pagarli in base ai millesimi del garage.
sbaglio io?
grazie per la collaborazione.