ciao sono nuova del forum... e molto confusa. sopratutto per la problematica che vorrei condividere con voi: mio papà è morto nel 2003 lasciando dei beni e mamma nel 2007 anch'essa lasciando dei beni. alcuni sono stati vendyti e altri in vendita, alcuni di questi tutto in nero affittati da un mio fratello (siamo 3 fratelli) e non ha mai condiviso nulla con noi da quegli introiti, non solo, sappiamo che a volte sempre tutto di nascosto si è opposto alla vendita di detti beni. adesso noi 2 fratelli non ne possiamo più ed uno di ha richiesto la divisione tramite avvocato, mentre io personalmente avevo l'anno scorso mandato una raccomandata informale chiedendo la divisione che si è risolta chiamando un perito a periziare il tutto. pareva che andasse tutto ok anche la perizia (accettata da tutti in modo consensuale) ma alla lettera dell'avvocato il fratello (******o..avete capito a cui mi rifersco , colui che affitta i beni e non condivide nulla) si reca daal'avvocato dicendo di non condividere i valori indicati dal perito. io abito in un'altra città.AIUTATEMI COME MI DEVO REGOLARE?? SICURAMENTE ANDREMO DAVANTI AL GIUDICE. AIUTATEMI