Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
E' saltato fuori che a Roma le cause civili attualmente vengono rinviate al 2022.
ma non tutte. ci saranno delle cause che si protraggono per via delle complessità degli accertamenti necessari ed in base alla disponibilità del Giudice.
Scritto come lo hai scritto tu sembra che tutte le cause civili presentate oggi avranno fissato la prima udienza nel 2022. Non è proprio così: in genere la prima udienza è fissata entro 12 mesi (di solito 8-9 mesi) dalla presentazione dell'istanza. Comunque è sempre tanto per iniziare la prima udienza.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ho scritto che da quanto riferito dall'avvocato le cause civili a Roma, attualmente, vengono rinviate al 2022. Non conosco i tempi per la prima udienza.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
L'udienza è per il giorno dopo (negli Usa) che facciamo? che dite, Renzi ci riesce a portare la prima udienza al giorno successivo?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certamente Renzi ha un compito gravoso per mettere in riga la giustizia nel suo complesso ed i giudici che rappresentano la casta più potente, autoprotetta e strapagata che grazie alla sua immunità interviene, spesso a gamba tesa, sulla vita del paese.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Intanto mi accontenterei di quello penale. Si, per quanto riguarda il civile, ci vanno anche loro con i piedi di piombo. Mai però quanto noi. Poi è vero ci sono casi eclatanti che farebbero giurisprudenza. E li la fanno davvero: una sentenza e' valida per tutti i casi a meno che intervenga la corte costituzionale. In quel caso il processo diventa uno scontro di correnti di pensiero ( e di economia nazionale)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto