grazie, questo era fuor di dubbio !Ovviamente, a scanso di equivoci, fattene una copia.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
grazie, questo era fuor di dubbio !Ovviamente, a scanso di equivoci, fattene una copia.
questa mi lascia dei dubbiL'ufficio tecnico del comune mi ha detto che, con le dichiarazioni dei vicini, tutto sarebbe sistemato.
tratto dal nuovo regolamento edilizio del comune di Villorba (TV), valido dal 1/10/2020:questa mi lascia dei dubbi
ha scritto di un annesso, non di una piccola costruzione non infissa al terreno come precisato dalle norme, c'è una certa differenzab) Casette da giardino ed opere assimilabili quali legnaie, serre di ferro e vetro, orangerie, ecc. in struttura leggera (legno, PVC, cartongesso, ecc,) non stabilmente infissa al suolo,
perfettamente ragione, la mia situazione è solo apparentemente simileha scritto di un annesso, non di una piccola costruzione non infissa al terreno come precisato dalle norme, c'è una certa differenza
la scrittura privata stipulata ha valore solo fino a quando gli interessati sono le persone che l'hanno sottoscritta, se cambia uno dei due, decade. Solitamente i comuni non accettano accordi simili, probabilmente il caso è particolareInnanzitutto ringrazio il sito e tutti gli intervenuti, grazie davvero. Per quanto riguarda "l'annesso", preciso che trattasi di una tettoia fotovoltaica piuttosto alta, su base in cemento/calcestruzzo, realizzata nel campo sottostante casa e con quella minore distanza dal confine con l'altro campo per cui quella autorizzazione.
Non sono d'accordo. Inizialmente perché se si è in presenza di una deroga al regolamento edilizio, autorizzata dal proprietario confinante, regolarmente prodotta all'ufficio tecnico comunale. Nel subentro il nuovo proprietario deve rispettare gli accordi e/o vincoli contratti dall'ex proprietario.la scrittura privata stipulata ha valore solo fino a quando gli interessati sono le persone che l'hanno sottoscritta, se cambia uno dei due, decade.
Gratis per sempre!