non credo che la FIGC abbia potere caso mai l' UISP (Unione Italiana Sport Popolari).la FIGC ha dato come linea guida che le reti debbano essere alte 6 metri dal suolo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non credo che la FIGC abbia potere caso mai l' UISP (Unione Italiana Sport Popolari).la FIGC ha dato come linea guida che le reti debbano essere alte 6 metri dal suolo
Oppure la LND (Lega nazionale Dilettanti).non credo che la FIGC abbia potere caso mai l' UISP (Unione Italiana Sport Popolari).
Io avevo letto che per omologare un campo da calcio
non posso chiedere la messa in sicurezza del campo perché non é usato per competizioni agonistiche?
Secondo me non dovresti aspettare che facciano danni, per chiedere che montino reti più alte...se dovessero fare dei danni, come quasi successo ieri sera, che é arrivata una pallonata un una mia imposta, non posso chiedere la messa in sicurezza del campo
La necessità di sicurezza di una cosa non dipende dallo scopo per cui è usata. Sia che il campo sia usato per competizioni o per allenamenti, o per svago, ciò che non è sicuro va messo in sicurezza.non posso chiedere la messa in sicurezza del campo perché non é usato per competizioni agonistiche?
Gratis per sempre!