Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No.la mia domanda era se fosse obbligatorio installare anche queste fer da parte di chi si distacca
No.il distacco deve essere irreversibile
E' sicuro che quando ci si stacca aumenta il consumo degli altri e che dovrò contribuire economicamente, ma il mio distacco è necessario perchè gli altri 2 proprietari non vogliono fare lavori necessari per mettere a norma la caldaia condominiale e rifare l'impianto obsoleto, privo di contacalorie. So che non è un risparmio staccarsi, ma ristrutturando il mio appartamento non posso non toccare l'impianto di riscaldamento. Sono anche in minoranza come mm. Se gli altri 2 saranno d'accordo di mettere a norma la caldaia comune potrei riallacciarmi anch'io?non deve procurare squilibri termici ai condomini rimasti allacciati all'impianto centralizzato, non deve procurare aumento dei costi di riscaldamento a quelli rimasti allacciati.
Se non si prendono i provvedimenti necessari, puoi ricorrere all'autoritàperchè gli altri 2 proprietari non vogliono fare lavori necessari per mettere a norma la caldaia
Sì.Se gli altri 2 saranno d'accordo di mettere a norma la caldaia comune potrei riallacciarmi anch'io?
Gratis per sempre!