cominale rosa

Membro Attivo
Conduttore
buonasera a tutti voi ho un piccolo problemino volete aiutarmi

da 9 mesi circa a questa parte ho lasciato la mia vecchia abitazione per trasferirmi in un'altra abitazione,

ho fatto 5 solleciti alla gori (societa acquedotto) in 9 mesi ma tutt'ora risulta ancora il contatore e come nn bastasse anche un consumo eccessivo,faccio presente che personalmente nn sono piu in possesso delle chiavi dell'abitazione citata .

la mia domanda e' quale e' la legge applicabile in materia e come far tutelare i miei diritti per il distacco ed essere rimborsata delle bollette che io ho pagato credendo che fossero della mia nuova abitazione per piacere se c'e' un esperto in materia datemi delle direttive in merito perche questa situazione dura da nove mesi by rosa saluti a tutti voi kisssssssssss

nicoz

Membro Attivo
Proprietario Casa
DISDETTA
Per effettuare la disdetta del contratto di fornitura è necessario che il Cliente si presenti, con l'ultima bolletta ricevuta, presso l'ufficio della Società , per sottoscrivere il relativo modulo.
I dati necessari a tale richiesta sono:
Nominativo ed indirizzo del proprietario dell'immobile.
Indirizzo dove spedire l'ultima bolletta.
La chiusura e sigillatura del contatore avverrà da parte del personale della Società entro cinque giorni dalla richiesta.(CARTA DEI SERVIZI ciao;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto