Riconosco che sei encomiabile! fosse l'Italia così! Ti ringrazio, come dicono le mie nipotine, di esistere!! purtroppo è uno scatafascio! Come si raccapezzerà la faccenda, è un mistero. Non è percezione se è un luogo comune che le raccomandate devono essere sempre ritirate in ufficio. E' sempre così. pur se tutti stanno a casa. é la barzelletta dei carabinieri talmente è vera. Come ti dicevo ale, funziona solo la sda, perchè? perchè vedo che ci sono molti extracomunitari alla guida dei mezzi. Mi pare che sono ormai gli unici che lavorano in Italia. Ormai se trovi un italiano che lavora e ti fornisce quel servizio per cui è pagato o ti guarda come se si aspettasse la tangente, dall'infermiere all'impiegato comunale oppure ti manda a quel paese perchè ha altro da fare. Sempre altro da fare, mai quel che deve fare. Hai del bel coraggio a dire che la mia è una percezione. Io abito in questa Italia ridotta a brandelli, in recessione perchè non si vuole lavorare e i lavori che ci sono li fanno solo gli stranieri che si accontentano del salario mentre l'italiano si attende di essere pagato come una olgettina.