C'è stato qualcuno che ha detto che ha funzionato. Non è detto che il giudice ordini la riattivazione.Se si va contro la legge, interpretata dai giudici, viene perseguito. Vedi un po tu!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C'è stato qualcuno che ha detto che ha funzionato. Non è detto che il giudice ordini la riattivazione.Se si va contro la legge, interpretata dai giudici, viene perseguito. Vedi un po tu!
Ma lei ha provato? Che è successo? Uno senza titoli riesce a farsi riattivare le utenze? E cosa presenta al giudice a riguardo?Fintanto che non provi, non puoi sapere. Provare per credere!
Tu sei l'unico obbligato a pagare i canoni e gli oneri accessori (spese condominiali di competenza dell'inquilino). E pure obbligato a risarcire eventuali danni arrecati all'immobile.comunicherò alla proprietaria che non sono più nell'alloggio ma c'è lei, quindi deve chiedere a lei i canoni.
Che cosa dici, io sono impossibilitato a tornare a casa... mi viene impeditoTu sei l'unico obbligato a pagare i canoni e gli oneri accessori (spese condominiali di competenza dell'inquilino). E pure obbligato a risarcire eventuali danni arrecati all'immobile.
Il solo fatto che tu voglia tentare di sottrarti ai tuoi doveri di conduttore denota o ingenuità o malafede.
Sei tu che dici e ti contraddici!Che cosa dici,
Allora devi ricorrere al giudice.sono impossibilitato a tornare a casa... mi viene impedito
Così sarà il giudice (stavolta, quello penale) che si rivolgerà a te.staccherò le utenze
Lo saluterò e gli dirò archiviami e fammi pagare la multa... ma non riattivoAllora devi ricorrere al giudice.
Così sarà il giudice (stavolta, quello penale) che si rivolgerà a te.
Quanto tempo ci vuole per il mio caso?Allora devi ricorrere al giudice.
Gratis per sempre!