C'è stato qualcuno che ha detto che ha funzionato. Non è detto che il giudice ordini la riattivazione.Se si va contro la legge, interpretata dai giudici, viene perseguito. Vedi un po tu!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
C'è stato qualcuno che ha detto che ha funzionato. Non è detto che il giudice ordini la riattivazione.Se si va contro la legge, interpretata dai giudici, viene perseguito. Vedi un po tu!
Ma lei ha provato? Che è successo? Uno senza titoli riesce a farsi riattivare le utenze? E cosa presenta al giudice a riguardo?Fintanto che non provi, non puoi sapere. Provare per credere!
Tu sei l'unico obbligato a pagare i canoni e gli oneri accessori (spese condominiali di competenza dell'inquilino). E pure obbligato a risarcire eventuali danni arrecati all'immobile.comunicherò alla proprietaria che non sono più nell'alloggio ma c'è lei, quindi deve chiedere a lei i canoni.
Che cosa dici, io sono impossibilitato a tornare a casa... mi viene impeditoTu sei l'unico obbligato a pagare i canoni e gli oneri accessori (spese condominiali di competenza dell'inquilino). E pure obbligato a risarcire eventuali danni arrecati all'immobile.
Il solo fatto che tu voglia tentare di sottrarti ai tuoi doveri di conduttore denota o ingenuità o malafede.
Sei tu che dici e ti contraddici!Che cosa dici,
Allora devi ricorrere al giudice.sono impossibilitato a tornare a casa... mi viene impedito
Così sarà il giudice (stavolta, quello penale) che si rivolgerà a te.staccherò le utenze
Lo saluterò e gli dirò archiviami e fammi pagare la multa... ma non riattivoAllora devi ricorrere al giudice.
Così sarà il giudice (stavolta, quello penale) che si rivolgerà a te.
Quanto tempo ci vuole per il mio caso?Allora devi ricorrere al giudice.
Gratis per sempre!