E' quello che stavo chiedendo.RLI web la ha accettata rilasciando ricevuta con data antecedente a quella inserita per il rilascio.
Forse presentando il mod. RLI cartaceo allo sportello non l'avrebbero accettato.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E' quello che stavo chiedendo.RLI web la ha accettata rilasciando ricevuta con data antecedente a quella inserita per il rilascio.
Sicuramente non si tratta né di elusione né di evasione!non ho
Questo non mi risulta.in caso di sfratto in data XX e sgombero coatto 4 mesi dopo, in data YY : anche li Agenzia delle Entrate ti dice che devi aspettare YY,
Che mi sembra corretto....All'Agenzia delle Entrate di Torino si regolano così; non gli interessa la data di sgombero.
Questo è positivo: ma citavo il problema per evidenziare il fatto che ci possono essere delle ragioni valide per proceder come suggerivi. La Agenzia delle Entrate detta le sue regole, ma devono riguardare solo i fini loro: Non dovrebbero interferire con la libertà contrattuale dei cittadini: non so se ho reso l'idea.Il contratto firmato in data 7 maggio dal nuovo inquilino rimane in mie mani ed e' comunque legalmente valido. Se il nuovo inquilino cambiasse idea potrei comunque oppormi legalmente e registrarlo al limite in ritardo pagando la prevista penale.
Gratis per sempre!