U
User_46137
Ospite
Che dire? Iniziata la procedura a fine marzo con invio lettera raccomandata (che lei non ha nemmeno ritirato), continui rinvii degli assistenti sociali (che non si decidevano ad andare a casa per incontrarla), alla fine a metà luglio l'ufficiale giudiziario si presenta per lo sgombero e sorpresa! Certificato medico che posticipa tutto di un mese a metà agosto: da metà agosto spostato al 20 agosto per mancanza di personale, il 20 agosto gli danno 40 giorni per sgomberare... ed io pago! Ho chiesto all'avvocato documentazione scritta di questi rinvii e lui mi ha risposto che sono fuori di testa... Non c'è nulla di scritto?! Ufficiale giudiziario e assistenti sociali se rinviano dovranno scrivere e firmare qualcosa o no?! Comunque sono assolutamente schifato e disgustato, siamo al sesto mese e ancora niente per liberare una casa occupata!! Pensate con un contratto precedente che odissea sarebbe stata!! Avessi un immobile... Subito in vendita, altro che!!! Ma la domanda è possibile non ci sia niente di scritto e debba fidarmi di quello ceh dice l'avvocato?!