Ho un diritto di prelazione sull'acquisto di un immobile in caso di vendita.Il venditore ha trovato un compratore e sottoscritto un preliminare di vemdita.Tale preliminare mi è stato inviato,ho tempo 60 giorni per attivare o meno il mio diritto di prelazione.Purtroppo il preliminare di vendita mi è stato recapitato omettendo il nome e l'indirizzo dei promessi acquirenti.Non voglio passare per pignolo ma i "consigli" di esperti,agenzie ecc.potrebbero creare compromessi di vendita senza avere un reale acquirente, col solo scopo di aumentarne il prezzo.Se non posso verificare la veridicità dei presunti compratori con nome,cognome,codice fiscale,indirizzo come posso effettuare le opportune verifiche,entro i 60 giorni?Il venditore mi dice che posso conoscere i dati della parte acquirente in sede di atto notarile,che comunque avverra' ben dopo i 60 giorni da me concessi.Sul piano giuridico mi pare di avere il diritto di conoscere tutti di dati significativi del compromesso di vendita,se no il mio diritto di prelazione è una burla senza alcuna possibilita' di esame di merito.C'è un esperto od avvocato che può darmi un parere?