annalisadp74
Nuovo Iscritto
Salve a Tutti,
Sono Annalisa e vivo a Rimini.
Nuova in questo forum non sapevo come ridurre all'essenziale il problema e mi é uscito un titolo lunghissimo.
Il problema che vorrei sottoporvi é il seguente e brevemente:
la mia suocera invalida abita in affitto e viste le sue difficoltà motorie unite ad una corporatura molto robusta che non le permettono di essere agile ne di rimanere in piedi durante la doccia, si pensava di smantellare il box ed il piatto doccia perché potesse essere autonoma ed avere meno rischi di cadute visto che scavalcare lo scalino del piatto doccia le risulta veramente difficoltoso.
volevo sapere perciò:
1) se il padrone di casa si può opporre a questa cosa;
2) a chi spetterebbero le spese di smantellamento doccia;
3) quali sono se ci sono, i riferimenti nel codice civile .
Io vi ringrazio di già per qualsiasi risposta utile mi venga.
Buon pomeriggio.
Annalisa
Sono Annalisa e vivo a Rimini.
Nuova in questo forum non sapevo come ridurre all'essenziale il problema e mi é uscito un titolo lunghissimo.
Il problema che vorrei sottoporvi é il seguente e brevemente:
la mia suocera invalida abita in affitto e viste le sue difficoltà motorie unite ad una corporatura molto robusta che non le permettono di essere agile ne di rimanere in piedi durante la doccia, si pensava di smantellare il box ed il piatto doccia perché potesse essere autonoma ed avere meno rischi di cadute visto che scavalcare lo scalino del piatto doccia le risulta veramente difficoltoso.
volevo sapere perciò:
1) se il padrone di casa si può opporre a questa cosa;
2) a chi spetterebbero le spese di smantellamento doccia;
3) quali sono se ci sono, i riferimenti nel codice civile .
Io vi ringrazio di già per qualsiasi risposta utile mi venga.
Buon pomeriggio.
Annalisa