Sto aspettando il mio avvocato che ha nominato un perito del tribunale per non avere problemi di doppie perizie
Ho come la vaga (eufemistico) sensazione che il legale trovato si più un avvoltoio che un azzeccagarbugli.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sto aspettando il mio avvocato che ha nominato un perito del tribunale per non avere problemi di doppie perizie
Il fatto che il tuo avvocato abbia nominato come consulente tecnico di parte un tecnico iscritto nell'elenco dei consulenti tecnici del tribunale, non esclude che il giudice debba nominare un suo CTU, che ovviamente sarà diverso da quello scelto dal tuo legale. Probabilmente la scelta che ha fatto è dovuta al fatto che ne abbia un'ottima considerazione o il contrario. Si, perché a volte le scelte condizionano la durata delle liti: più udienze, più onorari.Sto aspettando il mio avvocato che ha nominato un perito del tribunale per non avere problemi di doppie perizie
Sì!!! Il coerede ha la possibilità di entrare nell'abitazione in comproprietà.
diventa proprietario ma la sorella ha il "possesso" del bene avendo stabilito residenza.mi spiego meglio mio fratello attualmente è chiamato all eredità ed è attiva la pratica di accettazione con beneficio di inventario
Gratis per sempre!