Questa frase lascerebbe supporre che sia possibile anche non prevedere, cioè escludere l'adeguamento Istat, in certi accordi? Mi sembra piuttosto un arbitrio.Gli accordi territoriali possono prevedere, ...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa frase lascerebbe supporre che sia possibile anche non prevedere, cioè escludere l'adeguamento Istat, in certi accordi? Mi sembra piuttosto un arbitrio.Gli accordi territoriali possono prevedere, ...
In caso di inesistenza di accordo a livello locale, i valori di riferimento sono quelli definiti dalle condizioni previste dal decreto ministeriale di cui all'art. 4, comma 3, della legge n. 431 del 1998.dove non esiste un accordo, e non può dirsi di avere un comune confinante omogeneo. come si stipula un contratto 3+2?
Nei vari allegati reperibili in rete ho sempre solo trovato il testo e gli articoli: ma mai valori economici (in euro)In caso di inesistenza di accordo a livello locale, i valori di riferimento sono quelli definiti dalle condizioni previste dal decreto ministeriale di cui all'art. 4, comma 3, della legge n. 431 del 1998.
L'art 1, c. 2 del D.M. Infrastrutture e Trasporti 14/07/2004 recita:ho sempre solo trovato il testo e gli articoli: ma mai valori economici (in euro)
Come ho riportato nel post n.# 14, si fa riferimento al Comune demograficamente omogeneo.la definizione di Comune Omogeneo
Gratis per sempre!