purtroppo manca anche dal prospetto. E' vero che in sede di rogito io ho firmato accettando la piantina riportata, ma è anche vero chi ci hanno fatto rogitare prima che si chiudessero i lavori. In altre parole le u.i ci sono state consegnate ad ottobre, mentre l'atto lo abbiamo sottoscritto a febbraio, cosa che abbiamo segnalato al notaio. Inoltre mi hanno fatto rogitare l'atto 10 gg dopo la morte di mio padre, come se fosse improrogabile, facendomi ritornare dal paese di origine in fretta e furia, e lo stato in cui mi trovavo non mi ha certo consentito di verificare il numero di finestre, Tuttavia il Tecnico si è assunto (almeno a parole) la responsabilità dell'errore e martedì dovremmo andare insieme al comune per informarci sulla soluzione possibile: mi hanno già, però, accennato sulla possibilità di fare una scia in sanatoria, vedremo se i costi se li assumerà lui, così come quelli di aggiornamento al catasto.
Speriamo bene...
intanto grazie a voi tutti. Vi farò sapere
E la piantina del rogito è così come rilevi oggi, senza la finestra?
Midispiace per i tuoi casi personali.
Non capisco 'come mai' il progettista accetti di assumersi la responsabilità..
Sarà che sono abituata a sentirne di 'brutte' tanto da far fatica a pensare che le persone responsabili esistano ancora.
Comunque aggiungo che se l?ASL ha dato l'agibilità dopo sopralluogo, l'aggiunta di una ev. finestra non varia 'in peggio' irequisiti.
In bocca al lupo.