Salve. Ho sentito parlare del dietrofront del governo sulle pensioni di reversibilità. Sarebbe un'ottima notizia. Voi me lo potete confermare? Oppure è una bufala?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Fino a prova contraria i contributi versati da noi vecchietti ai fini pensionistici si sono sempre chiamati Contributi IVS ( Invalidità, Vecchiaia, Superstiti) e non contributi per pagare l'assistenza sociale, le pensioni sociali, la cassa integrazione e assegni di guerra, per i quali diamo il nostro lauto contributo con le imposte dirette. Ma l'INPS, e il suo Presidente pseudo economista, fanno orecchie da mercante tenendo volutamente in un calderone unico Assistenza e Previdenza, dimenticando nel contempo il vero cancro costituito dalle doppie, triple pensioni e vitalizi vari dei "politici".Salve. Ho sentito parlare del dietrofront del governo sulle pensioni di reversibilità. Sarebbe un'ottima notizia. Voi me lo potete confermare? Oppure è una bufala?
Attenzione a quello che sostieni...altrimenti arriva lo Stallone n.2 per dirti che quelli non fanno numero, essendo la massa dei privilegi ridotta a fronte di quella più corposa dei retribuitivati (n.c.z.)...Tu, Albertone, sei un retribuitivato o un contribuitivato...? Io, in un altro topic mi sono spacciato involontariamente per un ret...to mentre in realtà lo sono stato solo per 10 anni...gli ultimi 20 avevo laFino a prova contraria i contributi versati da noi vecchietti ai fini pensionistici si sono sempre chiamati Contributi IVS ( Invalidità, Vecchiaia, Superstiti) e non contributi per pagare l'assistenza sociale, le pensioni sociali, la cassa integrazione e assegni di guerra, per i quali diamo il nostro lauto contributo con le imposte dirette. Ma l'INPS, e il suo Presidente pseudo economista, fanno orecchie da mercante tenendo volutamente in un calderone unico Assistenza e Previdenza, dimenticando nel contempo il vero cancro costituito dalle doppie, triple pensioni e vitalizi vari dei "politici".
Gratis per sempre!