massimoca

Nuovo Iscritto
perchè no?
realmente sei scandalizzato da ciò ? Ti meravigli di questi politici, sia di dx che di sx, che hanno in comune la loro comicità?
Il Bagaglino che vedevamo in TV capitanato da Pippo Franco ora si è trasferito a Montecitorio direttamente, capitanato da Silvio Berlusconi.
Purtroppo, però, la loro comicità non fa ridere nessuno, anzi..... Massimo:fiore:

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
perchè ti meravigli? sono vent'anni che si comporta così. regolarmente votato da chi evidentemente pensa e parla come lui.

massimoca

Nuovo Iscritto
è vero... ed adesso è più incattivito.
Comunque, ragazzi, siamo veramente messi male, anzi malissimo.
Qui occorrerebbe il classico "colpo di spugna", in qualsiasi modo. Massimo:fiore:

J

JERRY48

Ospite
Omnes enim qui acceperint gladium, de gladio peribunt
(tutti coloro che prendono la spada, di spada periranno):^^:

vito pese

Membro Ordinario
Bossi è quello che è ma l interrogativo non è così peregrino:
1- Un nano può fare politica?
2- Un nano può essere equilibrato?
3- Un nano può affrancarsi dal rancore che si porta dentro sin da quando a scuola lo vessavano, vedeva i normali (di statura ) con le ragazze ecc. ecc.
Esiste il fondato timore che il nano può(suo malgrado) porti tutto ciò in politica?

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
il problema non è la statura fisica. è quella morale. il tipo parla di ciò che non conosce. e generalizza anche.

Antonio Azzaretto

Membro dello Staff
A mio giudizio è importante sforzarsi di non affibbiare etichette alle persone.

Io non sopporto le idee e il comportamento di Brunetta, ma non è giusto accanirsi sull' aspetto fisico e metterlo in relazione all' oggettiva pochezza intellettuale di questo individuo.

Del resto non ho mai sopportato neanche le idee e il comportamento di Umberto Bossi; ma il mio giudizio non è cambiato dopo i problemi medici che purtroppo si sono accaniti su questa persona.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità