Vedi che è a prescindere... stai confondendo Brunetta con Gelmini .... Massimo
Scusa massimoca ieri non ti ho potuto rispondere esaurientemente perchè mi dovevo collegare in skype con mio figlio che sta in Afganistan.
Ho confuso Brunetta con Gelmini la "Manager" di mia moglie, insegnante che grazie a chi è su di noi dal primo settembre è in pensione salvandosi dal bailame attuale.
Dati su Brunetta: vedi la situazione in cui stanno lavorando all'INPS, esperienza mia personale, vedi quella del tesoro, non hanno neanche matite o carta per fotocopiatore per poter lavorare(quante scrivanie sono vuote!!!); vedi quante scivanie sono piene al parlamento (11 la penultima volta!!!) vedi il famoso pass microchips..temico che serve a lui!!
E poi riguardo a Bossi, una cosa sembra certa, che il "SENATUR" ha detto più e più volte che non si toccano "le pensioni dei poveracci"; ha l'aria di non sapere di cosa stia parlando, solo di andare a caccia di voti dopo la debacle delle ultime votazioni. Ma vi rendete conto di quel che ha detto: "le pensioni dei poveracci", non c'è bisogno di alcun commento. Cosa ci propone? Hai cominciato a lavorare presto e dunque hai accumulato molti anni di contributi? andrai in pensione all'età in cui ci vanno tutti gli altri: solo che avrai una pensione più ricca. Ma quale pensione più ricca, le pensioni dei nostri figli e nipoti, corrisponderanno si' e no alla metà dell'ultimo stipendio. Mi sembrava strano che un uomo come lui non facesse pernacchie, gestacci, che accusasse l'uno o l'altro ministro di stargli a rompere i c....ni!!! Una macchietta purtroppo!!!
I nostri governanti sono questi!!! Quindi avrai percepito che non parteggio nè per Brunetta nè per Bossi.
ciao:daccordo: