2003 acquisto un alloggio con cantina da Snc proprietaria di un intero stabile che stava ristrutturando totalmente. Per l'alloggio, appena nel 2004, a mia insaputa, viene presentata al Comune una DIA di variante (spostamento pareti interne, creazione poggiolo, e nuovi impianti) dove figura ancora proprietaria la società venditrice. Nel 2007 dich.fine lavori alloggio e regolarità impianti che oggi non risultano regolari. Catastalmente a posto. Oggi il Comune dichiara per iscritto che l'alloggio non necessità del certificato di agibilità in base a normativa regionale vigente all'epoca della comunicazione fine lavori.
Per le parti comuni invece (cantine, garage, ascensore) il Comune prevede il rilascio del certificato di agibilità ma ci sono problemi su impianti e documentazione. Per l'alloggio sono formalmente a posto anche se non ho firmato io la DIA? Spero di essermi spiegata e ringrazio per un parere
Per le parti comuni invece (cantine, garage, ascensore) il Comune prevede il rilascio del certificato di agibilità ma ci sono problemi su impianti e documentazione. Per l'alloggio sono formalmente a posto anche se non ho firmato io la DIA? Spero di essermi spiegata e ringrazio per un parere