B
britallico2
Ospite
Nel frattempo a Casal di Principe e' la TERZA VOLTA che sciolgono il comune per camorra
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Passaparola per tutti: non votate mai più per nessuno.
Qui in Italia siamo arrivati al punto dove i mafiosi vengono presi, identificati, imprigionati e poi liberati... la situazione e' gravissima e tu mi dici che devo prendermi le mie responsabilita.. e come, me lo spieghi in parole semplici?
cioe.. "ce ne siamo fregati" mi sembra una accusa durissima.. io mi sono battuto tutta la vita per l'Italia
......vedi: il post sui referendum
l'onestà non esiste in politica
pare proprio un obbrobrio giuridico, ma è il giochetto che dovrebbero fare i nostri poco onorevoli.dovrebbero mettersi in testa ciò: è disonesto chi non prova la sua onestà.
non voglio sembrare di parlare dal pulpito (non è mia consuetudine)
tutto questo nei giorni nostri, vogliamo parlare della 1a Repubblica? è meglio di nò ci vorrebbe un libro come lo Zingarelli. cito solo Craxi e il "famoso bavoso" di fronte ai giudici.
noi dove eravamo? dove siamo stati sin'ora? siamo stati inermi a questo magna magna, cosa abbiamo fatto di concreto?
l'onestà non esiste in politica.....altrimenti sarebbero tutti operajacci da 4 soldi....come nessuno si arricchisce onestamente...è già difficile trovare onesti-poveri, pensa ...onesti-ricchi...!!!
Gratis per sempre!