tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
vota per l'annessione della lombardia alla svizzera! Anche se e' inverosimile, lancia un messaggio chiarissimo e fa capire il clima che c'e' al momento.

La Lombardia alla Sfizzera...ok...ma io sto nel Lazio...chiederè l'annessione a Malta...almeno quelli si fan rispettare...i delinquenti clandestini li fankulizzano a fucilate....e fanno bene...non certo come a Lampedusa , che l'han ridotta un cesso....!!!

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
se mi hai risposto in questa maniera vuol dire che non mi sono...espresso bene...e quindi non sono stato...esauriente.
ho voluto...intendere che bisogna far fuori tutti quelli che ci sono ora al potere a fare...i comodacci loro.
e quindi? nessuno, per me ha dimostrato di essere onesto...:rabbia: tutti i partiti hanno dimostrato di valere come sappiamo!!! facciamoli fuori tutti!!!:fico: e come? come ho scritto nel mio post precedente.
poi che si chiamino I VIKINGHI DEL NORD oppure I CENTURIONI DEL CENTRO o anche I TURCHI DEL SUD poco m'importa, basta che siano altri partiti e sopratutto non ci sia nessun politico scellerato attuale. perchè il risultato è a tutti palese.

poi... per il dito...pensa che stai andando dall'urologo a farti controllare la prostata:risata: CIAO!!! CIAO!!!
e non che stai andando a votare...:risata::risata:

ok....daccordo....facciamoli fuori,...ma un'alternativa ci vuole....per il dito nel sedere......lascia stare...se poi ci prendo gusto...mi tokka pure diventare gay

B

britallico2

Ospite
La Lombardia alla Sfizzera...ok...ma io sto nel Lazio...chiederè l'annessione a Malta...almeno quelli si fan rispettare...i delinquenti clandestini li fankulizzano a fucilate....e fanno bene...non certo come a Lampedusa , che l'han ridotta un cesso....!!!

Perche' pensi che se anche si vota in 5 milioni di persone, la lombardia viene annessa alla svizzera? Che c'entra, il punto e' dire che se ne vadano tutti a casa, in nero su bianco, insomma per assurdo, a comandare gli svizzeri.... come quella volta che hanno messo al governo cicciolina.

Comunque ecco una scimmietta che si mette il dito nel sedere e di diventare gay neanche le passa per la testa, lo puoi fare senza pericolo :risata:
Monkey finger sniff - YouTube

J

JERRY48

Ospite
il clima del paradosso
è come dire:

l'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte...è la pazzia!!!
ma...chiunque chiede il congedo dal fronte non è...pazzo!!!

oppure:
la frase seguente è...falsa!!!
ma...la frase precedente è...vera!!!

ora pensiamo al governo dei tecnici:
deve...rimediare ai guasti dei partiti
...dipendendo dai partiti!!!

tyubaz

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Perche' pensi che se anche si vota in 5 milioni di persone, la lombardia viene annessa alla svizzera? Che c'entra, il punto e' dire che se ne vadano tutti a casa, in nero su bianco, insomma per assurdo, a comandare gli svizzeri.... come quella volta che hanno messo al governo cicciolina.

Comunque ecco una scimmietta che si mette il dito nel sedere e di diventare gay neanche le passa per la testa, lo puoi fare senza pericolo :risata:
Monkey finger sniff - YouTube

...si lo conoscevo quel video.....ahahahahahah...è un po quando scorreggia mia suocera......tocca scappare tutti.....ahahahhahhaahh:sorrisone:

B

britallico2

Ospite
il clima del paradosso
è come dire:

l'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte...è la pazzia!!!
ma...chiunque chiede il congedo dal fronte non è...pazzo!!!

oppure:
la frase seguente è...falsa!!!
ma...la frase precedente è...vera!!!

ora pensiamo al governo dei tecnici:
deve...rimediare ai guasti dei partiti
...dipendendo dai partiti!!!

O anche crisi depressive, pazzia momentanea..quando ho fatto il militare io se volevi andare a casa bastava quella ma in infermeria mica ti credevano e allora bisognava dire che se ti davano il Mab tu ammazzavi qualcuno pero' dopo che stavano perdendo tutti i militari cosi, alla fine non funzionava piu' neanch quello, cosi' bisognava che quando eri di guardia armata ti mettevi a sparare ai termosifoni, che poi era l'unica occasione di usarlo veramente quel coso perche' a sparare mica ci portavano mai.
Ricordo che una notte sto tizio disse che lui lo andava a fare e di stare nei cameroni che a mezzanotte lui scaricava il caricatore sul termosifone in fondo al corridoio, che era lungo forse 40 metri.

La notte venne e lui sparo' e lo mandarono all'ospedale civile come voleva lui, quello che sorprese tutti noi e' che non prese il termosifone neanche una volta, c'erano buchi sul soffitto e sul pavimento e sui muri ai lati.

J

JERRY48

Ospite
O anche crisi depressive, pazzia momentanea

anche...

ma torniamo al nocciolo:
Monti e i suoi, non nati sotto il cavolo ma con alle spalle un curriculum economico e "quindi" politico robusto e riconoscibile (anche l'estrazione Bilderberg è tutt'altro che segreta: importante, pressante, dominante ma non segreta...), arrivano a mò di Pronto Soccorso perchè il malato Italia è grave. chi lo ha lasciato ammalare così gravemente? i maggiori in grado (sempre di militari parlando...), i poteri "forti" o "marci", la classe dirigente, la politica di vertice con tutto quel che ne consegue, insomma.

attenzione poi alla Svizzera
l'ultima riunione Bilderberg: Sankt Moritz in Svizzera

B

britallico2

Ospite
Quelli di Bilderberg non sono mica mafiosi nello stesso modo dei mafiosi che comandano l'italia.. sono furbi e sanno che farsi tabula rasa tutto attorna farebbe male anche loro.. e' per quello che no zvizzero viene in italia ma italiano SEMPRE vuole andare svizzera, ja?

Monti.. quello ai suoi tempi lo hanno trovato a rubare a Bruxelles e lo hanno condannato, sanzionato ed allontanato.. ma in Italy nun se ne parla..e allora perche' parlare delle robette di minore importanza.. il figlio e' stato vice direttore di morgan stanley, citygroup.. insomma e' gente che se solo riescono a cambiare la costituzione italiana... (art 138 e art 81 forse?) sono.. uccelli amari con tante scuse ai diabetici

comunque se qualcuno vuole passarsi il tempo a leggere di monti, ho trovato qualcosa qui prima che lo offuscano
https://www.facebook.com/notes/arti...o-di-mario-monti-indovinate/10150371719807683

J

JERRY48

Ospite
e allora perchè far aderire la Lombardia alla Svizzera?

per Monti e suo figlio ne è passata d'acqua sotto i ponti!!!

l'estrazione Bilderberg non vuole tabula rasa, vogliono il...potere decisionale su tutto il mercato, nazionale e internazionale, il controllo del denaro e quindi la spada di...Damocle pronta a colpire.
Draghi dov'è? dove ha lavorato? dove ha fatto i suoi soldi? lo sappiamo tutti.
Monti dov'è? dove ha lavorato? dove si è spaventosamente arricchito? lo sappiamo tutti.
e adesso va in Cina e in Giappone per il loro consenso, dopo averlo ricevuto da Obama!!!
ma non pensa alla pena capitale che c'è in Giappone.
non pensa allo sfruttamento schiavistico della Cina (vedi anche Italia).
tornando al tema principale della discussione proposta da tyubaz: il rimedio?
è cosa buona e giusta...salvare la decenza di tutti i 67 partiti e possibilmente anche quella dei cittadini italiani...ma l'importante è eliminare dalla scena i 67 partiti politici!!!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto