MaxMax!

Membro Assiduo
Proprietario Casa
A dicembre 2023 sostituisco la caldaia con una a condensazione usufruendo del bonus ristrutturazione effettuando apposito bonifico (50% in 10 anni). Nel 2024 cambio gli infissi usufruendo della medesima agevolazione.
Questo anno vorrei ristrutturare la cucina, rifare l'impianto elettrico della sola cucina e usufruire delle agevolazioni ad eccezione del bonus mobili che era sfruttabile solo nel 2024.
Non essendo necessaria una cila per ristrutturare la cucina posso usufruire del 50% in 10 anni come ho fatto nelle ristrutturazioni precedenti? Grazie a tutti.

MaxMax!

Membro Assiduo
Proprietario Casa
è stato prorogato per il 2025.
Si peró siccome ne ho usufruito nel 2024 del bonus mobili nella misura di 4000 euro perché i lavori sono iniziati nel 2023 (per cui l'anno precedente come da normativa) con il cambio della caldaia non posso usufruirne nel 2025 con l'acquisto per esempio della nuova cucina della parte restante (ossia 1000 euro) a meno che non faccia dei lavori nel 2025 e nel 2026 potrei usufruire di 5000 euro ma non è questo il mio caso perché non devo aprire cila e mi serve acquistarla a luglio. Grazie intanto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto