Scusa, gli Auguri erano impliciti anche per te. Oltre ai figli, bisogna pensare anche ai nipotini (io ne ho uno di 2 anni e mezzo).Grazie per l' augurio a mio figlio e, indirettamente, a me (se no a che servono i padri pensionati? )
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa, gli Auguri erano impliciti anche per te. Oltre ai figli, bisogna pensare anche ai nipotini (io ne ho uno di 2 anni e mezzo).Grazie per l' augurio a mio figlio e, indirettamente, a me (se no a che servono i padri pensionati? )
Era già stato scritto che la detrazione compete anche al familiare convivente del possessore o detentore dell’immobile oggetto dell’intervento, purché sostenga le spese e siano a lui intestati bonifici e fatture.se Nemesis volesse aggiungere le sue considerazioni /indicazioni...
Tua moglie potrà:Presentando l' Unico l' anno prossimo potrò apportare le correzioni segnalate. E se non io direttamente, potrà fruirne mia moglie, se ho capito bene.
Nulla.Sui bonifici, eseguiti da lei con l' indicazione che erano per il figlio, cosa dovrebbe riportare?
La percentuale di spesa sostenuta da tua moglie.E sulle fatture emesse a nome del figlio?
Nessun documento di prassi lo vieta.Anche 100 x100?
Gratis per sempre!