Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma certo che possono godere di detrazioni..............se c'è capienza.Insomma, ..... i redditi da pensione revers. possono godere di detrazioni o meno?
Esatto.Se non hai imposte è inutile fare considerazioni sulle detrazioni perchè non potrai compensarle. Nemmeno le imposte sostitutive sono compensabili con le eventuali detrazioni per ristrutturazioni edilizie.
Rispondi solo a queste domande ?
- Di che pensione si tratta ? Invalidità civile (Riconosciuta dalla ASL)o invalidità da Lavoro (Riconosciuta dall'INPS) ?
- E' stato rilasciato un CUD ?
- Se sì, nella casella nr. 5 che importo compare ?
Se non hai imposte è inutile fare considerazioni sulle detrazioni perchè non potrai compensarle. Nemmeno le imposte sostitutive sono compensabili con le eventuali detrazioni per ristrutturazioni edilizie.
Penso che il concetto sia chiaro.
Mannaggia.
Non c'è niente.
Vuota.
e quel discorso sull'IVA al 10%?
Es: fattura agevolata con IVA al 10%? bonus 50%?
L'IVA agevolata al 10% quella sì, ne puoi beneficiare.
Ti basta presentare alla ditta una dichiarazione di responsabilità per richiederla in fattura.
Se cerchi sul forum, troverai qualche fac simile postato da me.
Nisba.Quindi non posso ottenere l'agevolazione .
No, il bonifico (decurtato poi all'atto dell'accredito della ritenuta del 4% da parte della Banca o Poste Italiane) è richiesto solo nel caso della detrazione fiscale.La dichiarazione e pagamento alla ditta comporterà un bonifico con ritenuta bancaria di un aliquota fissa
Si anche sull'installazione di una porta, la quale però rappresenta uno dei cd "beni significativi" per cui avrai IVA agevolata al 10% fino a concorrenza valore manodopera (la parte restante sconterà invece l'IVA ordinaria al 21%).Dolly ringrazio. Quiandi qualsiasi intervento di ristrutturazione edilizia può ottenere un IVA agevolata? Anche Install. di una Porta?
Gratis per sempre!