Se noti nel rigo 161 del Mod. 730 appare valorizzato solo il campo "SECONDO O UNICO ACCONTO, mentre il campo "SALDO E PRIMO ACCONTO" non lo è.Secondo me 912 è la somma dei 2 acconti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se noti nel rigo 161 del Mod. 730 appare valorizzato solo il campo "SECONDO O UNICO ACCONTO, mentre il campo "SALDO E PRIMO ACCONTO" non lo è.Secondo me 912 è la somma dei 2 acconti
Si l'avevo notato, ma pensavo fosse il risultato della bozza di dichiarazione integrativa e non il Mod. inviati a luglio.Se noti nel rigo 161 del Mod. 730 appare valorizzato solo il campo "SECONDO O UNICO ACCONTO, mentre il campo "SALDO E PRIMO ACCONTO" non lo è.
1.298Secondo me 912 è la somma dei 2 acconti , luglio + novembre. Quanto avevi pagato di IRPEF a Luglio ?
Scusate ho fatto un pochino di confusione con il paint. Vedo scritto 1.298...non capisco quindi perchè dopo l'eventuale modifica che farò con PF non risulta da pagare 620 euro ma 912...Il credito di 120 euro mi sembra di capire che posso utilizzarlo in compensazione.....non viene cioè modificato l'attuale 730 per quanto riguarda la seconda rata...Se noti nel rigo 161 del Mod. 730 appare valorizzato solo il campo "SECONDO O UNICO ACCONTO, mentre il campo "SALDO E PRIMO ACCONTO" non lo è.
I 120 Euro , oltre alla possibilità di recuperarli (previa comunicazione al datore di lavoro ) riducendo l'acconto di novembre, puoi compensarli con la prossima dichiarazione.Scusate ho fatto un pochino di confusione con il paint. Vedo scritto 1.298...non capisco quindi perchè dopo l'eventuale modifica che farò con PF non risulta da pagare 620 euro ma 912...Il credito di 120 euro mi sembra di capire che posso utilizzarlo in compensazione.....non viene cioè modificato l'attuale 730 per quanto riguarda la seconda rata...
Gratis per sempre!