Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Il contributo dell'inquilino deve essere previsto dal contratto di locazione. C'è?Qualora non fossero possibili sconti fiscali posso chiedere all'occupante l'immobile e in quale proporzione?
Interessante. Se il contratto nulla prevedesse a riguardo, il locatore dovrebbe fornire a sue spese le cose richieste.Il contributo dell'inquilino deve essere previsto dal contratto di locazione. C'è?
E' il contrario: se il contratto lo prevede il locatario deve fornirle, altrimenti è il locatore che deve metterle a sue spese (chiedendo preventivamente l'autorizzazione al locatore)Il contributo dell'inquilino deve essere previsto dal contratto di locazione. C'è?
Le chiede a sé stesso?altrimenti è il locatore che deve metterle a sue spese (chiedendo preventivamente l'autorizzazione al locatore)
Continui a confondere i due soggetti. Il locatore è chi concede in locazione l'immobile (che può essere anche condomino, se l'ìmmobile è posto in un edificio condominiale). Il locatario è il conduttore, chi conduce l'immobile in locazione (inquilino).il locatore deve chiedere l'autorizzazione al locatario perchè è quest'ultimo che risponde al condominio di eventuali violazioni del regolamento
Gratis per sempre!