Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Per la precisione, l'art. 6 del disegno di legge prevede che "almeno uno dei due componenti non abbia superato i 35 anni".per i mobili ci sarà una agevolazione per le giovani coppie (uno dei due deve avere meno di 35 anni) che acquistano casa...
I lavori devono essere eseguiti entro tre anni dalla data comunicata di inizio lavori.grazie mille!!! cosi non mi metto fretta ed organizzo quello che posso fare entro l'anno e quello che rimando al prossimo. una precisazione: ciò che posso detrarre deve essere compreso tra la comunicazione di inizio lavori e quella di fine lavori? entro quanto tempo una ristrutturazione deve essere eseguita?
La proroga è certa perché già prevvista nella bozza di legge dis stabilità per l'anno prossimo e anche perché con meno di 4 miliardi di finanziamento il governo crea un giro d'affari (solo legato alle detrazioni in un anno, il 2014) sono stati mossi ben 28,5 miliardi di euro:Detrazione 50% ed ecobonus 65%, nel 2014 investiti 28,5 miliardi di euro e siamo in crisi! praticamente in crisi moltplichi almeno per 6/7 volte gli investimenti con queste detrazioni.Essendo disegno di legge la proroga non è certa.
Gratis per sempre!