Salve a tutti vorrei fare due domande...tra qualche giorno mio fratello andrà a rogito per l'acquiasto di una seconda casa con garage. voglio specificare che si tratta di un unico fabbricato ristrutturato qualche anno fa diviso in monolocale al primo piano e al piano terra il garage. l'atto notarile è unico e sulla planimetria e al catasto è specificata la rendita catastale e la destinazione d'uso di entrambi. Chiedevo se in questo caso è possibile chiedere la detrazione fiscale del 36% per l'acquisto del garage...e se si come può muoversi mio fratello per ottenerlo.
La seconda domanda è questa: sono in trattativa per l'acquisto della mia prima casa di nuova costruzione, ho chiesto anche un posto auto e un posto moto, posso richiedere anche io la detrazione fiscale del 36% per questi ultimi due???
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
La seconda domanda è questa: sono in trattativa per l'acquisto della mia prima casa di nuova costruzione, ho chiesto anche un posto auto e un posto moto, posso richiedere anche io la detrazione fiscale del 36% per questi ultimi due???
Grazie in anticipo a chi mi risponderà