buongiorno a tutti non so se scrivo nel forum giusto ma ci provo, espongo il mio problema il più dettagliato possibile: io e mia moglie viviamo in una casa in campagna di proprietà di mia madre , la casa e sita a givoletto in provincia di Torino, un piccolo paese di campagna, e una casa di 2 piani più sottotetto quindi abbiamo solo due vicini dai lati e due giardini nostri uno sul lato davanti e uno sul lato dietro come anche i nostri vicini, ma i nostri giardini hanno una rete che ci divide anche perchè loro hanno cani, e dal 2010 ho due galline nel mio giardino privato , da qualche tempo i vicini si sono lamentati perchè ho comprato un gallo che canta la mattina presto, mi hanno mandato la asl di zona che ha verificato le condizioni igieniche delle 2 galline e del gallo e dal rapporto e risultato tutto ok, ma il problema che mi pongo e quello se ci sono leggi che vietano la detenzione di 2 galline e 1 gallo e mi chiedo se la polizia municipale di givoletto può chiedermi di togliere questi 3 animali dal mio giardino privato, su internet ci sono tantissime info ma fanno solo confondere , io vorrei sapere la legge cosa dice in merito a questo, le galline e il gallo le ho comprate come animali da compagnia e non da mangiare ne da vendere assolutamente. grazie