Cari compagni (di sventura) , e' trascorso un'altro mese e mi sarebbe piaciuto leggere di qualche altro fregato, che si fosse mosso denunciando pubblicamente nella sua citta' di residenza, il sopruso di marca fascista al quale siamo stati sottoposti da circa 2 anni.
Avevo invitato tutti i raggirati come me a muoversi, magari cercando di far pubblicare come ho fatto io, la nostra storia nei quotidiani locali, o perche' no anche in tv, denunciando a chiare lettere lo stupro che stiamo subendo, per colpa di questi parassiti senza dignita', perche' secondo il mio pensiero, solo tanti articoli in tante citta', possono forse smuovere qualcosa nelle coscienze e nell'animo di chi dovrebbe tutelare le leggi, specie in prossimita' della pronuncia della corte costituzionale, nonche' far vergognare questi esseri striscianti, facendo capire chiaramente che tanto presto finira' la pacchia per loro.
Ricordo a chi purtroppo mi sembra si sia rassegnato al peggio, che il titolo di questo forum chiedeva" che azioni avete intrapreso", per cui invito tutti nuovamente a cercare di far pubblicare articoli anche in altre citta' e con una certa solerzia, in quanto manca ormai poco alla pronuncia della corte e farci vedere inermi e impotenti, senza lottare minimamente sono certo non ci aiutera'.
Fonte:
Denunciati ai sensi DL 23/2011 8° comma : che azioni avete intrapreso ? | Pagina 219 | propit.it - Forum per la Casa
Copyright © 2009-2013
propit.it - Forum per la Casa - Tutti i diritti riservati