GOKU

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti , finalmente sono riuscito a persuadere le Zecche. Nel mentre i miei avvocati trascorrevano le loro vacanze, contestualmente ai giudici presso un l'hotel a 5* a Sharm el Sheikh, godendosi i nostri money.

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti , finalmente sono riuscito a persuadere le Zecche. Nel mentre i miei avvocati trascorrevano le loro vacanze, contestualmente ai giudici presso un l'hotel a 5* a Sharm el Sheikh, godendosi i nostri money.
Ciao goku!! Che cosa hai fatto o detto alle zecche per persuaderle?

giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Io l'IMU su una casa che non e' mia non la pago...con 59 euro al mese dovrei pagare l'IMU le tasse il mutuo ....praticamente fare beneficenza...aprivo una fondazione una onlus non un monolocale a bari o me ne andavo alle canarie......

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
IO L'IMU SU UNA CASA CHE NON E' MIA NON LA PAGO...CON 59 EURO AL MESE DOVREI PAGARE L'IMU LE TASSE IL MUTUO ....PRATICAMENTE FARE BENEFICENZA...APRIVO UNA FONDAZIONE UNA ONLUS NON UN MONOLOCALE A BARI O ME NE ANDAVO ALLE CANARIE......
Sì, perché uno (o una) si dovrebbe perdere l'occasione di farsi mantenere?

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
GIUSTOOOOOOOOOOO[DOUBLEPOST=1371462752,1371462675][/DOUBLEPOST]ALLORA HO ANCHE DIRITTO A NON PAGARE L'IMU ED IL MUTUO.....

Negli anni 50-60 c'era il Living Theatre, con Julian Beck e Judith Melina. Facevano uno spettacolo dal titolo "Paradise Now". Se lo fanno ancora, magari a Broadway, vallo a vedere, ti ci ritroverai senz'altro. E mi raccomando, niente doveri, chiaro?
Solo una preghiera: cerca di non usare le maiuscole, ché insordisci le persone.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto