Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sono sempre favorevole e disponibile all'azione collettiva....magari intanto nei confronti dell' Agenzia delle Entrate.....insomma di certo bisogna agire legalmente....INSIEME
Io ero nella tua stessa identica situazione ed il giudice non ci ha nemmeno pensato: niente sfratto! Spero tu sia più fortunato, pensa, i tizi non pagano il condominio da quasi due anni e non gli ha detto niente, nè sfratto, nè pagamento: cosa devo fare, un'altra causa?Stamattina dopo vari rinvii, finalmente ho avuto la prima udienza per lo sfratto, in quanto la nobildonna non paga nemmeno 60 miseri euro mensili e tanto meno il condominio dove aveva accumulato ben 15 mesi di ritardo.
Beh, la povera sventurata pensando che i giudici sono tutti scemi, proprio ieri ha sanato parte di questi debiti facendo vaglia postale che chiaramente mi deve ancora arrivare, ma ha pensato bene di non pagare tutto, facendo ancora la furba.
Ebbene il mio avvocato ha richiesto il rilascio immediato e il giudice si è preso qualche giorno per decidere.
Con mia somma gioia, ho visto il viso di lei sbiancarsi, perche' il minimo rischio che venga buttata fuori c'è, anche se difficile, ma le servirà almeno per stare un po' in ansia e per non provare a fare la furba ancora. E pensare che quel principe del foro di avvocato che avevo prima mi aveva detto che non potevo procedere con lo sfratto, spillandomi un sacco di soldi.
Stamattina mi ha visto ma ha fatto finta di niente il galantuomo!
Speriamo bene amici.
Gratis per sempre!