Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ciao carissimo/a delmo68, spero che la vita possa donarti solo il meglio, contestualmente esaudire tutti i tuoi desideri più belli, ( SBATTERE FUORI CASA E SOPRATTUTTO SOTTO I PONTI DEL GRA DI ROMA ; QUELLE PIATTOLE O ZECCHE DELLA NOSTRA SOCIETA' ) Buon compleanno con immensa stima , gokuRingrazio lo staff di Propit per gli auguri di compleanno!!!!
Ciao cara/o goku!! Grazie per i tuoi auguri, hai detto bene, L' unico mio grande desiderio e' sbattere fuori i due infami parassiti da casa mia!! Ma poiche' questo e' un desiderio di tutti noi di questo forum di discussione io faccio gli auguri a tutti anche se non e' il vostro compleanno!! Grazie ancora goku!!Ciao carissimo/a delmo68, spero che la vita possa donarti solo il meglio, contestualmente esaudire tutti i tuoi desideri più belli, ( SBATTERE FUORI CASA E SOPRATTUTTO SOTTO I PONTI DEL GRA DI ROMA ; QUELLE PIATTOLE O ZECCHE DELLA NOSTRA SOCIETA' ) Buon compleanno con immensa stima , goku
dal profilo si legge sia "uomo"...Ciao cara/o goku!!
Buonasera carissima Dolly, a malincuore mi dispiace che fai parte di questo degno forum , chiaramente non occorre aggiungere altro. Comprendo che l'essere umano ha bisogno di conferme, sono uomo. Con immensa stima goku.dal profilo si legge sia "uomo"...
Grazieeeee perugina!!!! Un abbraccione a te cara!!!Auguri DELMO! un abbraccio affettuoso e auguri ritardatari...
no insisto alla DICHIARAZIONE DI INCOSTITUZIONALITA' tutti a casa mia infondo la cuoca sono io...non saro brava editor ma le mie lasagne e il mio tirami su' fanno storia....quasi quasi invito anche towrm...magari si addolcisceMi associo e ti faccio tanti auguri anche io.
Dai ,magari il prossimo compleanno lo festeggerai con lo champagne e i parassiti sotto Ponte Vecchio.
I che tu dici..............
ok anche voi del sito.....va bene soprattutto per farvi capire che brava persona sia io e non quella che appare dal mio dolore....e dalla mia paura!no insisto alla DICHIARAZIONE DI INCOSTITUZIONALITA' tutti a casa mia infondo la cuoca sono io...non saro brava editor ma le mie lasagne e il mio tirami su' fanno storia....quasi quasi invito anche towrm...magari si addolcisce
e anche che amici meravigliosi siano quelli che ho conosciuto qui...per dimostrare a tutti che siamo persone oneste che hanno sbagliato probabilmente una sola volta nella vita e non meritano tutto questo...e voi me li avete fatti conoscere...quindi grazieno insisto alla DICHIARAZIONE DI INCOSTITUZIONALITA' tutti a casa mia infondo la cuoca sono io...non saro brava editor ma le mie lasagne e il mio tirami su' fanno storia....quasi quasi invito anche towrm...magari si addolcisce
Gratis per sempre!