Signori!
Io condivido in parte le parole di Antonino che si sente defraudato della proprietà della sua casa.
Quello che si tenta di far capire a coloro che leggono questo forum e che sono forniti di capacità di ragionamento e onestà intellettuale,è la disparità di trattamento tra evasori fiscali.
Da statistiche ampiamente dimostrate il grosso dell'evasione fiscale viene dalle attività commerciali,artigianali, professionali,artistiche.
Costoro, seppur colti in flagrante, pagano la loro sacrosanta multa e finisce la questione.
In questo caso invece lo stillicidio dura 4 + 4 anni ma particolare ancora più aggravante è che nella quasi totalità dei casi si favorisce un soggetto che è quantomeno allo stesso livello colpevole e ,forse, moralmente ancora più deprecabile.
Come definire colui che ha accettato se non proposto l'evasione e poi si è recato a denunciarla sapendo che a lui non succederà niente?
uso un termine scientifico: INVERTEBRATO.
nel 2015 per molti di noi non avrà alcun senso la pronuncia della CC.
Bella giustizia sarebbe.
Quattro anni !
Io mi rifiuto di credere che esistono persone che maledicono i cassaintegrati.
Non credo che qualcuno si possa credere indenne da questi rischi.
La crisi colpisce tutti.......
In Grecia e Spagna è toccato anche agli statali ed ai pensionati.............
Io condivido in parte le parole di Antonino che si sente defraudato della proprietà della sua casa.
Quello che si tenta di far capire a coloro che leggono questo forum e che sono forniti di capacità di ragionamento e onestà intellettuale,è la disparità di trattamento tra evasori fiscali.
Da statistiche ampiamente dimostrate il grosso dell'evasione fiscale viene dalle attività commerciali,artigianali, professionali,artistiche.
Costoro, seppur colti in flagrante, pagano la loro sacrosanta multa e finisce la questione.
In questo caso invece lo stillicidio dura 4 + 4 anni ma particolare ancora più aggravante è che nella quasi totalità dei casi si favorisce un soggetto che è quantomeno allo stesso livello colpevole e ,forse, moralmente ancora più deprecabile.
Come definire colui che ha accettato se non proposto l'evasione e poi si è recato a denunciarla sapendo che a lui non succederà niente?
uso un termine scientifico: INVERTEBRATO.
Io mi auguro fortemente che tu non abbia ragione.....Concordo. Qui a Roma non e' proprio il momento, gli inquilini sono privilegiati, sia dall'opinione pubblica che dai giudici.
Adesso per noi sarebbe un suicidio, basti pensare che hanno fatto la manifestazione quelli che sono in pericolo di non aver piu la cassa integrazione e la gente li malediceva perche' li considera parassiti che campano senza lavorare.
Per cui, l'opinione pubblica ci sarebbe contro. E di conseguenza ci faremmo prendere a pernacchie.
Come al solito, qui in Italia bisogna comportarsi come tira il vento.
Ora non e'propizio.
Consideriamo poi che la CC si pronuncera' comunque penso al massimo a fine 2014 inizio 2015.
E intanto si avvicina la scadenza 4 anni pure......
nel 2015 per molti di noi non avrà alcun senso la pronuncia della CC.
Bella giustizia sarebbe.
Quattro anni !
Io mi rifiuto di credere che esistono persone che maledicono i cassaintegrati.
Non credo che qualcuno si possa credere indenne da questi rischi.
La crisi colpisce tutti.......
In Grecia e Spagna è toccato anche agli statali ed ai pensionati.............