Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
buongiorno a tutti ,non mi piace la piega che sta prendendo questa discussione ,siamo qui per....... "leggere il primo messaggio !!!" quindi propositivi con lo scambio di informazioni e proposte concrete o lasciamo perdere.
questi articoli non mi fanno piu ne' caldo ne' freddo!! Anche questo e' l ennesimo articolo estrapolato dal sunia che la giornalista si e' limitata a riportare!! Il sunia continua la sua campagna come noi proprietari continuiamo la nostra, ma i loro articoli, ormai sono diventati noiosi e monotoni, sanno solo descrivere casi in cui lnquilino e' riuscito ad ottenere un affitto ridicolo, ma per il resto annaspano e sanno benissimo che stanno affogando !Con i giornalisti del piffero che abbiamo in Italia, le notizie sono sempre o inesatte o distorte o a meta'.
Che pena
Invece di sparare a zero sulle persone che neanche conoscete usate un pò il cervello.Ma vi consigliate con i vostri avvocati?.Dovete stare attenti a quello che dite e misurare le parole.Io sono sconcertata nel sentire solo pettegolezzi e dire cose senza un minimo di ragionamento.La legge è dalla nostra parte bisogna solo aspettare la corte costituzionale che è un organo che difende la costituzione e in questa norma c'è una violazione di molte norme. State calmi perchè le persone non perbene che occupano le nostre case se la ridono!
Gratis per sempre!