evviva riesco a scrivere! avevo tutto bloccato...ci sono anch'io glombardo e delmo vi ho scritto per mail. partecipo a qualunque iniziativa comune!
a tutti: i miei truffatori se ne sono andati da casa facendo ridare le chiavi dal legale senza avere la faccia di presentarsi. L'aria era diventata pesante per loro che sono raccomandatissimi e ben informati sulle conseguenze che stanno per arrivare a tutti gli imbroglioni che sono andati a registrare dopo il locatore e si sono creduti di potersi avvalere della sanzione. Noooo chi va a registrare deve chiedere l'applicazione della sanzione e l'Agenzia delle Entrate non può, come ha fatto con me, decidere come se fosse il tribunale e scrivere che dalla mia registrazione decorre la sanzione dopo avermi fatto fare il ravvedimento operoso e pagare la mora.
Giudici mettetevi una mano sulle coscienze e datevi una mossa che questa sanzione è anticostituzionale e l'esproprio proletario lo faremo noi alle prossime elezioni se non si forma un governo che rimette in sesto questa Italia di corrotti, imbroglioni e incompetenti...
ragazzi abbiate fede che l'ora per gli sfruttatori delle proprietà altrui, realizzate con tanti sacrifici, sta per suonare e se non c'é giustizia al tribunale in terra ce ne sarà una peggiore...
ai miei il Signore li ha puniti e parecchio...come godo!
coraggio e forza che i ladri tremano!!! i miei non uscivano se non avevano paura e qualcuno gli deve aver messo la pulce nell'orecchio...
sono sicura che si sta muovendo qualcosa!