Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A casa mia da allora, entra solo chi la compra.
Li ho conosciuti personalmente nel 1974, dopo il colpo di stato di Pinochet in Cile.intonerei la "Canciòn del Poder popular" degli Inti Illimani..
@perugina Visto che la cosa non ti riguarda (non sei un evasore ma la vittima di una truffa), non capisco perché ti accalori tanto.
Sai come si dice? Excusatio non petita, accusatio manifesta. Tradotto: a volte è meglio rimanere in silenzio...
che bello! hanno scritto delle canzoni bellissime che fa sempre piacere ascoltare e cantare a squarciagola!!!!Li ho conosciuti personalmente nel 1974, dopo il colpo di stato di Pinochet in Cile.
Almeno gli evasori non potranno recuperare i mancati introiti. E poi speriamo in una nuova legge seria anti evasione.
evasore sarai te sicuramente, ecco perché mi "accaloro tanto", ripassa anche la logica oltre al latinorum .
Non in Italia. Qui esistono il sindacato di legittimità costituzionale principale e quello incidentale. Non esiste una dichiarazione di illegittimità costituzionale d'ufficio.la Corte puo dichiararlo incostituzionale "d'ufficio"
Gratis per sempre!